seleziona lingua | vai al menu principale | vai al contenuto | vai al menu secondario | vai alle caselle d'informazione | vai al pie di pagina

Settimana attiva in Val Pusteria – Un’ esperienza per tutti

Settimana attiva in Val Pusteria – Un’ esperienza per tutti

Manteniamoci in forma!
Anche quest’anno, dal  10 al 17 settembre, si svolgerà in Val Pusteria, l’ormai abituale settimana attiva per disabili con pernottamento presso l’ Hotel “Waldruhe” a Chienes.

Cinque per mille a independent L.

Cinque per mille a independent L.

Con la Tua firma puoi sostenere il nostro lavoro: a Te non costa nulla, per noi è un importante sostegno.
Il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) può essere donato a sostegno di organizzazioni senza fini di lucro, apponendo la firma e il nostro codice fiscale (01670390218) nell’apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione (UNICO e 730).

Alto Adige per tutti – online il nuovo portale

Alto Adige per tutti – online il nuovo portaleIl mercato turistico che coinvolge famiglie con bambini, anziani e persone con disabilità ha un grande potenziale di crescita. L'Alto Adige può vantare da 12 anni un portale di viaggi interamente dedicato al turismo accessibile: Alto Adige per tutti - www.altoadigepertutti.it - si presenta oggi nella sua nuova veste, concepita e ottimizzata per la consultazione su dispositivi mobile (smartphone e tablet).