seleziona lingua | vai al menu principale | vai al contenuto | vai al menu secondario | vai alle caselle d'informazione | vai al pie di pagina

Cinque ragazze disabili altoatesine diventano star televisive

Cinque ragazze disabili altoatesine diventano star televisive

Diventare una stella cinematografica è il sogno di molti ragazzi. La cooperativa sociale independent L. di Merano ha dato questa opportunità a cinque ragazze con disabilità residenti in Alto Adige, che stanno partecipando in queste settimane alle riprese della serie televisiva “Die Mädchen-WG”.

Le protagoniste della trasmissione, in programmazione sulla rete ZDF Kika il prossimo inverno, sono cinque ragazze germaniche tra i 13 e i 15 anni che trascorrono le loro ferie estive al Lago di Garda. Lontane dai propri genitori vivranno entusiasmanti avventure, confrontandosi tra di loro e risolvendo in autonomia i problemi della quotidianità.

Settimana attiva in Val Pusteria – Un’ esperienza per tutti

Settimana attiva in Val Pusteria – Un’ esperienza per tutti

Manteniamoci in forma!
Anche quest’anno, dal  10 al 17 settembre, si svolgerà in Val Pusteria, l’ormai abituale settimana attiva per disabili con pernottamento presso l’ Hotel “Waldruhe” a Chienes.

Cinque per mille a independent L.

Cinque per mille a independent L.

Con la Tua firma puoi sostenere il nostro lavoro: a Te non costa nulla, per noi è un importante sostegno.
Il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) può essere donato a sostegno di organizzazioni senza fini di lucro, apponendo la firma e il nostro codice fiscale (01670390218) nell’apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione (UNICO e 730).