Progetto transfrontaliero per lo sviluppo di nuove tecnologie per un turismo inclusivo per tutti.31 Ottobre 2019

Si è svolto il 24 ottobre 2019 presso il Kurhaus di Merano il terzo incontro ufficiale del progetto transfrontaliero Interreg Italia-Austria dal titolo "GATE – Granting Accessible Tourism for Everyone".

I rappresentanti delle regioni alpine del Trentino-Alto Adige, Veneto, Tirolo e Salisburgo si sono riuniti oggi, presso il Kurhaus di Merano, per il terzo incontro ufficiale del progetto GATE. Alla presenza del Vicesindaco di Merano, Andrea Rossi, del Vicepresidente dell’Azienda di cura, soggiorno e turismo di Merano, Enzo Coco, e di Valentin Schroffenegger, che rappresentava l’Assessora della Provincia Autonoma di Bolzano Maria Magdalena Hochgruber Kuenzer del CDA della Fondazione Dolomiti UNESCO, si è discusso dello stato di avanzamento del progetto transfrontaliero Interreg Italia-Austria. L'obiettivo del progetto è quello di sviluppare nuove tecnologie per un turismo senza barriere e inclusivo per tutti in alcune aree naturali selezionate.



Progetto GATE

Granting Accessible Tourism for Everyone (ITAT2034)

vai alla pubblicazione

interreg

Interreg-Projekt GATE - Granting Accessible Tourism for Everyone - (ITAT2034)

MeranoSmart

Una città inclusiva e digitale - Identificazione delle esigenze di Merano

vai alla pubblicazione

MeranoSmart

Lavora con noi

Independent L. è sempre alla ricerca di figure professionali da inserire nel proprio organico, in questa sezione troverai le nostre offerte di lavoro!

vai alla pagina

Web Accessibility

Studi e ricerche

Negli anni ci siamo dedicati a numerosi progetti per contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone disabili.

vai alle pubblicazioni

Cover: Vivi la Cultura senza Barriere
Cover: Donne e lavoro di cura
Screenshot: www.integrabile.it

MeranoSmart

Una città inclusiva e digitale - Identificazione delle esigenze di Merano

vai alla pubblicazione

MeranoSmart