Ringraziamento a Volksbank per la donazione ricevuta a sostegno della nostra cooperativa sociale

23 Novembre 2023

Logo VolksbankLa cooperativa sociale independent L. ringrazia Volksbank per il prezioso contributo di € 3.000 a titolo di donazione a sostegno delle persone con disabilità.

Il vicepresidente di independent L. Livio Biasia e la direttrice Katia Zappia hanno ringraziato per questo gesto di solidarietà incontrando il 23 novembre 2023 il Direttore dell'Area Bolzano/Merano Stephan Theiner e il referente Corporate Karl Mur: “Il contributo di Volksbank nei confronti della nostra cooperativa è un sostegno concreto che esprime l’aspetto sociale del vostro essere Banca vicino e a fianco delle persone con disabilità.”

La dichiarazione di Stephan Theiner: “Volksbank è lieta di concedere questo contributo alla cooperativa sociale independent L. Promuovendo simili iniziative e associazioni locali, ci impegniamo a favore del territorio del nostro bacino d’utenza e delle persone che lo abitano.”

Nella foto da sinistra verso destra: per independent L. il vicepresidente Livio Biasia e la direttrice Katia Zappia, per Volksbank il direttore dell'Area Bolzano/Merano Stephan Theiner, il titolare della filiale di Piazza del Grano Horst Sparer e il referente Corporate Karl Mur.

Sponsoring Volksbank