Seduta pubblica dell' Osservatorio provinciale

15 Settembre 2021

Venerdì, 24/9/2021, il Osservatorio provinciale invita alla seduta pubblica sui diritti delle persone con disabilità sul tema “Assistenza psicosociale in Alto Adige – Corrisponde alle indicazioni della Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità?”.

L'evento avrà luogo presso il NOI Techpark Südtirol Alto Adige, via A. Volta 13/A, 39100 Bolzano e si svolgerà dalle 14 alle 18..

Arrivo e registrazione a partire dalle ore 13.30. L’iscrizione è gratuita e obbligatoria. La data di scadenza per le iscrizioni è il giorno mercoledì, 15 settembre 2021.

A causa delle disposizioni sul Corona Virus il numero delle/dei partecipanti alla seduta potrà essere ridotto. Pertanto ci riserviamo la possibilità di dare la precedenza nell’iscrizione agli/alle autorappresentanti/persone disabili.

Qualora a causa delle disposizioni sul Corona Virus la seduta non si possa svolgere in loco, la seduta si terrà online. Il link sarà inviato al momento dell’ iscrizione.

L'iscrizione può avvenire attraverso una delle seguenti modalità:

  1. Iscrizione tramite modulo Online al seguente link: https://www.consiglieradiparita-bz.org/iscrizione-2021.asp // Link per l’ iscrizione in Linguaggio facile: https://www.consiglieradiparita-bz.org/iscrizione-2021-linguaggio-facile.asp 
  2. Iscrizione tramite E-Mail: si prega di compilare a mano il modulo di iscrizione assieme alla dichiarazione sul trattamento dati in allegato e di inviarlo a info@consiglieradiparita-bz.org.
  3. Iscrizione via telefono chiamando il numero 0471 946003.

Le iscrizioni sono già aperte.

Assistenze comunicative durante la seduta: Interpretazione simultanea, traduzione nel linguaggio dei segni, Visual Facility.

Downloads:

Modulo iscrizione - Seduta pubblica

Modulo iscrizione in Lingua facile - Seduta pubblica

Invito - Seduta pubblica

Invito in Lingua facile - Seduta pubblica

Locandina - Seduta pubblica