ARCHIVIO NOTIZIE

Qui trovate tutte le notizie relative alla disabilità pubblicate su questo sito. Le news sono archiviate in ordine cronologico dalla più recente in modo da rendere la consultazione più semplice e completa. È possibile inoltre effettuare una ricerca specifica inserendo un parola chiave e un arco temporale definito.

News trovate: 5
Pagina 1 di 1

  • WILLI POSSO - Quello che voglio lo POSSO imparare

    27 Luglio 2017

    Il progetto è rivolto alle famiglie altoatesine con bambini in età prescolare e della scuola primaria con disabilità fisica, sensoriale o cognitiva, difficoltà motorie, di comunicazione o apprendimento.

  • WILLI + POSSO – Quello che voglio, lo posso imparare

    01 Gennaio 2017

    Un gruppo di incontro per bambini in età prescolare e scolare con esigenze specifiche e voglia di imparare qualcosa di nuovo.

  • Pomeriggi per bambini in Ausilioteca

    09 Ottobre 2014

    A partire dal 21 ottobre 2014, grazie alla collaborazione con il Comune di Merano, si terranno nuovamente i “pomeriggi per bambini” presso il Centro di Competenza Tecnologie Assistive della Cooperativa Sociale Independent L. in via Laurin 6/a.

  • Willi + Posso – Quello che voglio, lo posso imparare

    11 Settembre 2014

    Grazie alla collaborazione con l’Agenzia per la famiglia della Provincia autonoma di Bolzano e la Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano si tiene presso il Centro di Competenza Tecnologie Assistive della Cooperativa Sociale Independent L. in via Laurin 6/a, il progetto “Willi + Posso”.

  • Pomeriggi per bambini in Ausilioteca

    27 Novembre 2013

    A partire dal 27 novembre 2013 i “pomeriggi per bambini” si terranno presso il Centro di Competenza Tecnologie Assistive della Cooperativa Sociale Independent L. in via Laurin 6/a. Una logopedista e un’assistente sociale, saranno presenti in sede ogni mercoledì dalle 15.00 alle 17.00 e proporranno ai presenti esercizi per un approccio iniziale alla comunicazione, anche con l’ausilio di computer e tablet, dotati di software didattici.