ARCHIVIO NOTIZIE

Qui trovate tutte le notizie relative alla disabilità pubblicate su questo sito. Le news sono archiviate in ordine cronologico dalla più recente in modo da rendere la consultazione più semplice e completa. È possibile inoltre effettuare una ricerca specifica inserendo un parola chiave e un arco temporale definito.

News trovate: 12
Pagina 1 di 3

  • I’M independent 2018 - FSE20058

    27 Novembre 2018

    Riparte il progetto formativo di independent L. 
    Dal 1999 la Cooperativa ha organizzato regolarmente corsi di informatica bilingui, arrivando nel 2013 alla 14°edizione, con l’obiettivo di offrire alle persone con disabilità l’opportunità di una riqualificazione professionale e successivo inserimento nel mondo del lavoro.

  • Corso PC per persone con disabilità

    27 Luglio 2017

    Independent L. organizza anche quest’autunno 2017 un corso PC per persone con disabilità.

  • Parte il corso pomeridiano di informatica a Merano

    18 Febbraio 2016

    Nei 12 incontri di due ore e mezza ore ciascuno previsti dal percorso, accanto all’acquisizione di conoscenze informatiche, avrete modo di scambiare esperienze e di socializzare con gli altri partecipanti. Un corso quindi stimolante e vantaggioso per tutti.

  • Corso di informatica in primavera a Bolzano

    02 Febbraio 2015

    Anche quest’anno, con l’arrivo della primavera, independent L. in collaborazione con l’Ufficio Educazione permanente della Ripartizione Cultura tedesca, organizza a Bolzano un corso di informatica per persone con disabilità fisiche.

  • Autunno 2014 - corso d’informatica a Bolzano

    19 Agosto 2014

    La cooperativa sociale independent L. in collaborazione con l’Ufficio Educazione permanente organizza anche questo autunno un Corso PC per persone disabili nella scuola professionale di Bolzano. Il corso prevede quindici incontri di tre ore ciascuno. Le lezioni si svolgeranno in due lingue e avranno luogo martedì e giovedì dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Il corso parte il 23 settembre e termina l’11 novembre. La quota d’iscrizione è di 75,00€ a persona.