Casa in cooperativa: Coopbund apre uno sportello informativo a Merano

08 Settembre 2021

Coopbund Alto Adige Südtirol apre lo "sportello casa" a Merano per offrire consulenza gratuita sull’edilizia agevolata, per illustrare le aree e i progetti disponibili, per la verifica dei requisiti e per raccogliere le domande da presentare in Comune.

La domanda di assegnazione di un terreno agevolato può essere presentata solo entro il 30 settembre. La graduatoria approvata dalla Giunta comunale avrà validità un anno ed è quindi importante e tempestivo il servizio offerto da Coopbund ai meranesi interessati, tramite la propria referente Monica Monauni.

Lo sportello informativo di Coopbund sarà aperto tutti i lunedì a partire dal 6 settembre dalle 14.30 alle 17.00 presso la sede di Independent L. Soc.Coop., Via Laurin 6a – 39012 Merano, la Cooperativa sociale aderente a Coopbund molto nota in tutta la provincia per gli apprezzati e innovativi servizi di supporto alle persone diversamente abili.

Il servizio dello “sportello casa” è disponibile solo su appuntamento da concordare con Monica Monauni monica.monauni@coopbund.coop oppure telefonando allo 0471/067119.