GroWin - Percorsi di vita indipendente

23 Settembre 2022

FSE logo

Realizzato nell'ambito del Programma operativo FSE 2014 - 2020 della Provincia autonoma di Bolzano e cofinanziato dal Fondo sociale europeo, dalla Repubblica Italiana e dalla Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige.

GROWINIl progetto si rivolge a giovani (>16 anni) con disabilità (certificata oppure no) e/o con difficoltà psicosociale intenti a sviluppare capacità di auto-determinazione e autonomie in diversi ambiti della propria vita, promuovendo la loro crescita personale e il loro empowerment attraverso percorsi individualizzati articolati in attività di consulenza, formazione, orientamento e accompagnamento sul lavoro.

L'iniziativa si avvale della cooperazione tra independent L (capofila), Lebenshilfe, Azienda Servizi Sociali Bolzano, Servizi Sociali della Comunità Comprensoriale del Burgraviato, Ufficio Mediazione al Lavoro, Comune di Merano e del contributo di AEB Associazione genitori di persone in situazione di handicap e Associazione Ariadne, nella sperimentazione di azioni di innovazione sociale.

Partner:

Lebenshilfe - ONLUS

Documents:

INFORMATIVA (PDF) - BROCHURE



È possibile iscriversi da ottobre 2022 a settembre 2023. È necessario compilare la domanda di adesione scaricabile dal sito web del Fondo Sociale Europeo: https://fse-esf.civis.bz.it/preiscrizioni/assi inserendo il codice di progetto 20244 nel campo ricerca libera.

La domanda di adesione, datata e firmata, dovrà essere consegnata a independent L., via Laurin 2/d - Merano.

Hai bisogno di informazioni e aiuto nella compilazione della domanda di adesione? Chiama independent L. al numero 0473 010850 per fissare un appuntamento.