La nuova app di Alto Adige per tutti e arrivata!

06 Marzo 2013

App - Alto Adige per tuttiIl portale turistico www.altoadigepertutti.it è stato recentemente rinnovato nei contenuti e nella veste grafica. Ora la piattaforma informativa sul turismo accessibile in Alto Adige brilla di nuova luce. Ma non è tutto!

Da oggi è disponibile gratuitamente sull'Apple Store una nuova applicazione per iPhone e iPad (iOS)!
La nuova APP di Alto Adige per tutti nasce quale ideale integrazione del portale "Alto Adige per tutti" per reperire informazioni utili direttamente sul territorio di oltre 600 strutture e servizi per persone disabili in Alto Adige, suddivisi in quattro aree tematiche:

1. Spostarsi in Alto Adige: un "trova parcheggi" per persone disabili, Treno Alto Adige e impianti di risalita accessibili

2. Visitare: attrazioni turistiche e culturali e attività per il tempo libero

3. Mangiare: ristoranti senza barriere, bar e bistrò

4. Alloggiare: un "trova hotel" per la ricerca di una sistemazione accessibile in Alto Adige

L'applicazione è ideale per famiglie con bambini in passeggino, anziani e persone con disabilità, ma è uno strumento utile per tutti! La versione per Android sarà disponibile nelle prossime settimane.

Da ora la nuova App di "Alto Adige per tutti" è scaricabile gratuitamente dall'Apple Store https://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=650800000&mt=8