Orchideenwelt: Giornata delle Porte aperte per persone disabili

20 Febbraio 2019

Sabato 23 febbraio 2019, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, la Raffeiner Orchideenwelt di Gargazzone organizza, in collaborazione con la Federazione per il Sociale e la Sanità, la Giornata delle Porte Aperte per persone con disabilità. L'ingresso per persone con disabilità e loro accompagnatori è gratuito. Per l’accesso gratuito è sufficiente mostrare la tessera d’invalidità o qualsiasi documento comprovante l’invalidità stessa. Per facilitare l’accesso ai gruppi con un maggior numero di visitatori, prego comunicare a alexander.larch@dsg.bz.it.

Einladung Tag der offenen Tür Orchideenwelt

Alle ore 10.30 si terrà un saluto ufficiale. L’ambiente tropicale del Mondo delle orchidee è accessibile senza barriere e si sviluppa su oltre 600 ettari, dove poter ammirare circa 500 diversi tipi di orchidee. Durante la giornata sono inoltre previste visite guidate, previa prenotazione al tel. 0471 920218.

Tutta la struttura e il percorso sono accessibili. È inoltre a disposizione un ampio parcheggio con 250 posti macchina. Nel bistrò ORCHIDEA è possibile (a proprie spese) consumare un pranzo, uno spuntino o dissetarsi.