Trauttmansdorff: Giornata delle Porte aperte per persone con disabilità

05 Aprile 2019

Sabato 18 maggio 2019, dalle ore 9.00 alle 19.00 le persone con disabilità insieme ad un accompagnatore potranno visitare gratuitamente i giardini ed il museo Touriseum. Vi pregiamo di informare i vostri soci e tutti i potenziali interessati dell'iniziativa. Per l’accesso gratuito è sufficiente presentarsi alla cassa mostrando la tessera d’invalidità o qualsiasi documento comprovante l’invalidità stessa.

Trauttmansdorff

L’inaugurazione ed il saluto ufficiale sono previsti alle ore 10.00. Alle ore 10.30 partiranno delle visite guidate del giardino. Gruppi possono prenotare visite guidate chiamando il tel. 0473 255610. Per la prima volta quest’anno abbiamo programmato anche apposite visite guidate per famiglie con bambini. Al fine di evitare il formarsi di code all’entrata, fino alle ore 10.00 verrà aperto un apposito accesso per le persone disabili (a sinistra delle casse).

Gli autisti di minibus possono utilizzare il parcheggio davanti all’entrata principale unicamente per far scendere e salire i visitatori. Successivamente sono pregati di parcheggiare altrove, nella zona P3 o nelle altre aree di parcheggio disponibili.

Contiamo sulla vostra numerosa partecipazione e restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.