ARCHIVIO NOTIZIE

Qui trovate tutte le notizie relative alla disabilità pubblicate su questo sito. Le news sono archiviate in ordine cronologico dalla più recente in modo da rendere la consultazione più semplice e completa. È possibile inoltre effettuare una ricerca specifica inserendo un parola chiave e un arco temporale definito.

News trovate: 60
Pagina 6 di 12

  • Il 5 per mille

    29 Novembre 2016

    Con la Tua firma puoi sostenere il nostro lavoro: a Te non costa nulla, per noi è un importante sostegno.
    Il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) può essere donato a sostegno di organizzazioni senza fini di lucro, apponendo la firma e il nostro codice fiscale (01670390218) nell’apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione (UNICO e 730).

  • Parte il corso pomeridiano di informatica a Merano

    18 Febbraio 2016

    Nei 12 incontri di due ore e mezza ore ciascuno previsti dal percorso, accanto all’acquisizione di conoscenze informatiche, avrete modo di scambiare esperienze e di socializzare con gli altri partecipanti. Un corso quindi stimolante e vantaggioso per tutti.

  • Alto Adige per tutti – online il nuovo portale

    16 Febbraio 2016

    Il mercato turistico che coinvolge famiglie con bambini, anziani e persone con disabilità ha un grande potenziale di crescita. L'Alto Adige può vantare da 12 anni un portale di viaggi interamente dedicato al turismo accessibile: Alto Adige per tutti - www.altoadigepertutti.it - si presenta oggi nella sua nuova veste, concepita e ottimizzata per la consultazione su dispositivi mobile (smartphone e tablet).

  • Corso di informatica a Merano

    06 Ottobre 2015

    Anche quest’anno independent L. in collaborazione con l’Ufficio Educazione permanente della Ripartizione Cultura tedesca, organizza a Merano un corso di informatica per persone con disabilità fisiche.

  • WILLI + POSSO – Quello che voglio, lo posso imparare

    18 Agosto 2015

    Grazie alla continua collaborazione con l’Agenzia per la Famiglia della Provincia Autonoma di Bolzano e con la Fondazione Cassa di Risparmio anche quest’anno verrà realizzato il progetto “Willi + Posso” rivolto a bambini con esigenze specifiche e alle loro famiglie.