ARCHIVIO NOTIZIE

Qui trovate tutte le notizie relative alla disabilità pubblicate su questo sito. Le news sono archiviate in ordine cronologico dalla più recente in modo da rendere la consultazione più semplice e completa. È possibile inoltre effettuare una ricerca specifica inserendo un parola chiave e un arco temporale definito.

News trovate: 60
Pagina 9 di 12

  • Autunno 2014 - corso d’informatica a Bolzano

    19 Agosto 2014

    La cooperativa sociale independent L. in collaborazione con l’Ufficio Educazione permanente organizza anche questo autunno un Corso PC per persone disabili nella scuola professionale di Bolzano. Il corso prevede quindici incontri di tre ore ciascuno. Le lezioni si svolgeranno in due lingue e avranno luogo martedì e giovedì dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Il corso parte il 23 settembre e termina l’11 novembre. La quota d’iscrizione è di 75,00€ a persona.

  • Cerimonia conclusiva della 14^ edizione del corso CORSO FSE INDEPENDENT

    16 Luglio 2014

    Consegna degli attestati a dieci persone disabili - Mercoledì 16 luglio 2014, presso la cooperativa sociale independent L. di Merano, alla presenza dell’assessora provinciale Martha Stocker sono stati consegnati gli attestati ai partecipanti del “CORSO FSE - INDEPENDENT 2013 – Inserimento lavorativo per persone con disabilità fisica”.

  • Cerimonia di consegna attestati a dieci persone disabili

    11 Luglio 2014

    Cerimonia di consegna dei diplomi a conclusione del “CORSO FSE - INDEPENDENT 2013 - Corso di inserimento lavorativo per persone con disabilità fisica”.

  • Giornata di formazione sulle barriere architettoniche a Merano

    27 Giugno 2014

    A fine Maggio, su iniziativa del comune di Merano, si e tenuto un seminario di formazione sull’eliminazione delle barriere architettoniche, rivolto ai funzionari dell’amministrazione e condotto da esperti nel settore della cooperativa independent L.

  • La cooperativa independent L. alla conferenza finale di Eberswalde - Berlino

    27 Giugno 2014

    Alcuni rappresentanti della cooperativa independent L. erano presenti alla conferenza finale del progetto "Professionisti di domani - il mercato del lavoro inclusivo", tenutasi a Eberswalde, vicino a Berlino, il 3 giugno.